Allena tutto il corpo in 20 minuti. Taac!

E anche oggi abbiamo affrontato la nostra nuova realtà. Tra noi c’è chi è impazzito dietro i figli. Chi dietro al capo in smart-working (che poi... non si chiamava telelavoro). Qualcuno tra noi ha già mandato avanti una lavatrice, preparato il pranzo, fatto shopping su amazon, cercato la ricetta della torta di carote “light”... Poi c’è chi ha già finito tutti gli episodi della Casa di Carta su Netflix e aspetta con ansia il 3 aprile. Per uscire di casa? No! Per restare chiuso in casa a vedere la quarta stagione della Casa di Carta: 8 nuove puntate che vedrà tutte, o quasi, di fila, senza fiato, in binge watching.

Ora è arrivato il momento di allenarsi. Divertendosi. Per chi non è abituato ad allenarsi a casa e soprattutto da solo può essere difficile trovare la motivazione di iniziare.

    1. Primo passo: togliersi il pigiama e indossare l’outfit da palestra più figo che hai. Non si sa mai: potrebbe vederti un vicino dalla finestra, il tuo partner o potrebbe arrivare una video chiamata. Forse non succederà nulla di tutto ciò ma “prepararti” sarà utile a darti la carica giusta.
    2. Secondo passo: cercare il work-out più giusto per te. Instagram è pieno di circuiti, allenamenti, live in questo periodo. E’ il momento di approfittarne! Questi sono i vantaggi del Covid19. Per facilitarti la vita il nostro team di nutrizionisti ha scandagliato il web alla ricerca del migliore allenamento “Full Body”. Questo è la nostra proposta: guarda il video qui
    3. Terzo passo: Videochiamate i vostri amici e seguite lo stesso allenamento in contemporanea. E’ il modo migliore per trovare la giusta motivazione.  Proiettate il video allenamento sulla televisione. E... si parte!

 

         

 E dopo 20 minuti di allenamento preparati un succo fresco prima di correre sotto la doccia. Smorzerai la fame e idraterai il tuo corpo. Con il sistema di Makeit Fresco ti basteranno 30 secondi per fare il tuo succo di frutta fresco e non devi sporcare nulla. Così non dovrai pulire niente e potrai correre sul divano a vedere la Casa di Carta su Netflix.