Fai crescere il tuo bar con i succchi freschi


Pochissimi tra noi mangiano ogni giorno la quantità raccomandata di frutta e verdura, mettendosi a rischio di malattie croniche. Nel vecchio continente si stima che solo il 25% di noi riesca a mangiare quotidianamente abbastanza frutta. Negli Stati Uniti solo una persona su dieci!

Così compromettiamo la nostra salute e benessere: stiamo perdendo tutte le vitamine, i minerali e le fibre essenziali che forniscono la frutta e verdura. Il risultato? Ben sette su dieci delle principali cause di morte derivano da malattie croniche.

Adottare una dieta ricca di frutta e verdura ogni giorno può aiutare a ridurre il rischio di molte delle principali cause di malattia e morte, tra cui malattie cardiache, diabete, alcuni tumori e obesità.

Tuttavia, abbiamo una bella notizia. Oggi noi tutti siamo più consapevoli e attenti. La consapevolezza delle raccomandazioni per il consumo di frutta e verdura è aumentata sostanzialmente negli ultimi anni.

Nel 1991, solo l'8% degli adulti statunitensi affermava di essere consapevole che l'assunzione di frutta e verdura dovesse essere di almeno di 5 porzioni al giorno. Nel 2004, quel numero era aumentato al 40%. Boom!

Purtroppo siamo sempre più impegnati. Così cerchiamo di mangiare più frutta anche quando siamo fuori casa. Questo ha spinto la crescita della domanda dei succhi di frutta freschi al bar e hotel: +22%.

Tuttavia solo un bar su tre può preparare un succo al momento. Pensiamo alla difficoltà di conservare la frutta fresca, di trovare la frutta stagionale e/o tropicale, di formare il personale, di pulire le macchine e a tutta la frutta che va a male. Potrebbe diventare un incubo.

Per questo Makeit Fresco ha dato vita al modo più semplice di fare un succo di frutta naturale. Bastano 30 secondi e non serve l’estrattore o il frullatore. Basta un semplice shaker!

Make it Fresco è il modo più naturale di bere la frutta, a casa e al bar. E per il barista è il modo più veloce per fare crescere il fatturato dopo questo periodo di chiusura causata dal Corona Virus (Covid19).

 Sei un barista, hai una caffetteria, gestisci un albergo? Scopri come recuperare il fatturato perso grazie al succo fresco di Makeit Fresco. Rendi felice i tuoi clienti, aumenta i ricavi e riduci gli scarti. Solo lavorando insieme possiamo dare vita a un mondo più sostenibile e genuino.