MakeitFresco: i Frullati di frutta senza frullatore
MakeitFresco: i frullati di frutta senza frullatore
La rivoluzione per i bar e gli hotel? MakeItFresco e i frullati di frutta senza frullatore, ovvero massimo vantaggio e minimo spreco!!
Trend e nuovi consumer
Anticipare le tendenze e dare ai consumatori quello che cercano è il modo migliore per essere competitivi e andare incontro alle nuove tendenze. Come?
Parole d’ordine: prodotti healthy e zero sprechi!
Oggi sempre più persone sono attente al benessere e ricercano prodotti freschi, genuini e salutari anche fuori casa, pur avendo a disposizione, in media, soltanto 20 minuti di tempo per consumarli. I nuovi trend parlano chiaro:
- I consumatori hanno perso fiducia nei grandi marchi aziendali, si orientano su piccole realtà di eccellenza;
- In media, 4 persone su 10 evitano di consumare alimenti trasformati;
- Siamo sempre più sensibili alle problematiche ambientali: 1 persona su 3 è infatti attenta agli sprechi e al rispetto dell’ambiente.
La risposta dei bar e delle caffetterie attente al mercato non si fa attendere: il ricorso sempre maggiore alla frozen bakery, ovvero ai prodotti da forno e cornetteria congelati ne è un esempio. Ma non basta!
Il trend dei prodotti healthy riguarda da vicino il mondo degli estratti e dei frullati di frutta, la cui richiesta è in crescita del 22% a fronte di una capacità di risposta che, ad oggi, coinvolge solo 1 bar su 3 per via delle difficoltà di impatto legate alla produzione di scarti e rifiuti e al tempo da dedicare alla pulizia degli estrattori. Come garantire la massima qualità col minimo sforzo?
MakeItFresco e i frullati di frutta senza frullatore
I frullati di frutta MakeItFresco e la loro innovativa modalità di produzione e confezionamento nascono proprio per venire incontro alle richieste del nuovo mercato, assecondando in modo semplice e senza sprechi la voglia crescente di un “healthy breakfast” a base di frullato e cornetto freschi.
Naturali, sani, semplici e veloci da preparare, i frullati senza frullatore risolvono il problema dello spreco e conservano tutta la qualità e le proprietà della frutta fresca, maggiori info in questa pagina .
Come funzionano? come fare un frullato di frutta senza frullatore ? Si fa prima a farsi che a dirsi, in soli 30 secondi!
Il bar acquista le confezioni con i cubetti di pura frutta fresca, pulita, sbucciata e surgelata al momento, nei gusti e negli abbinamenti più svariati; si aggiunge acqua calda o latte e si shakera (o si usa un normale mixer): il frullato di frutta senza frullatore è servito, senza pulire e buttare via niente!
Troppo bello per essere vero? Le caffetterie che usano già i frullati di frutta MakeItFresco ne sono entusiaste.
Scopri le nostre linee di prodotto e servi ai tuoi clienti l’healthy drink che si aspettano da te!