MakeitFresco: i Frullati di frutta senza frullatore

MakeitFresco: i frullati di frutta senza frullatore

La rivoluzione per i bar e gli hotel? MakeItFresco e i frullati di frutta senza frullatore, ovvero massimo vantaggio e minimo spreco!!

Trend e nuovi consumer

Anticipare le tendenze e dare ai consumatori quello che cercano è il modo migliore per essere competitivi e andare incontro alle nuove tendenze. Come?

Parole d’ordine: prodotti healthy e zero sprechi!

Oggi sempre più persone sono attente al benessere e ricercano prodotti freschi, genuini e salutari anche fuori casa, pur avendo a disposizione, in media, soltanto 20 minuti di tempo per consumarli. I nuovi trend parlano chiaro:

  • I consumatori hanno perso fiducia nei grandi marchi aziendali, si orientano su piccole realtà di eccellenza;
  • In media, 4 persone su 10 evitano di consumare alimenti trasformati;
  • Siamo sempre più sensibili alle problematiche ambientali: 1 persona su 3 è infatti attenta agli sprechi e al rispetto dell’ambiente.

Fresco frullati di frutta tendenze

La risposta dei bar e delle caffetterie attente al mercato non si fa attendere: il ricorso sempre maggiore alla frozen bakery, ovvero ai prodotti da forno e cornetteria congelati ne è un esempio. Ma non basta!

Il trend dei prodotti healthy riguarda da vicino il mondo degli estratti e dei frullati di frutta, la cui richiesta è in crescita del 22% a fronte di una capacità di risposta che, ad oggi, coinvolge solo 1 bar su 3 per via delle difficoltà di impatto legate alla produzione di scarti e rifiuti e al tempo da dedicare alla pulizia degli estrattori. Come garantire la massima qualità col minimo sforzo?

MakeItFresco e i frullati di frutta senza frullatore

I frullati di frutta MakeItFresco e la loro innovativa modalità di produzione e confezionamento nascono proprio per venire incontro alle richieste del nuovo mercato, assecondando in modo semplice e senza sprechi la voglia crescente di un “healthy breakfast” a base di frullato e cornetto freschi.    

Naturali, sani, semplici e veloci da preparare, i frullati senza frullatore risolvono il problema dello spreco e conservano tutta la qualità e le proprietà della frutta fresca, maggiori info in questa pagina .

Come funzionano? come fare un frullato di frutta senza frullatore ? Si fa prima a farsi che a dirsi, in soli 30 secondi!

Il bar acquista le confezioni con i cubetti di pura frutta fresca, pulita, sbucciata e surgelata al momento, nei gusti e negli abbinamenti più svariati; si aggiunge acqua calda o latte e si shakera (o si usa un normale mixer): il frullato di frutta senza frullatore è servito, senza pulire e buttare via niente! 

Fresco come si fanno i frullati di frutta

Troppo bello per essere vero? Le caffetterie che usano già i frullati di frutta MakeItFresco ne sono entusiaste.

Scopri le nostre linee di prodotto e servi ai tuoi clienti l’healthy drink che si aspettano da te!