Frutta e proteine per una vita Fit

Sappiamo tutti quanto le proteine siano importanti per il nostro corpo proprio per il loro essere “multitasking”: non solo fungono da anticorpi del sistema immunitario ma anche da enzimi regolatori delle reazioni metaboliche, giusto per citare un paio delle sue funzioni.

Proteine animali o vegetali? Iniziamo a sfatare un po’ di miti!

Non esiste nessuna differenza biochimica tra le proteine di origine animale e quelle di origine vegetale, la differenza sta nell’involucro, in quello che sta attorno, ovvero nelle altre sostanze presenti nell’alimento. E già, perché le proteine animali contenute ad esempio nella carne sono accompagnate dai grassi, mentre quelle vegetali dai carboidrati.

Indubbiamente le proteine animali sono più “concentrate”, mentre quelle della frutta lo sono meno anche essendo un alimento privo di grassi e di gran lunga più salutare.

Come fare allora per mantenere un’alimentazione sana, ricca di frutta e di proteine? Make It Fresco ha la soluzione tascabile (e senza grassi!) per un carico proteico che accontenta perfino i più pretenziosi in tema d’alimentazione: i vegani!

Box Protein

Protein 10+: il benessere della Frutta e l’energia delle proteine

Tra tutti gli alimenti, senza ombra di dubbio la frutta è quello consigliato per diete ipocaloriche, depurative e anche ottimo alleato per combattere i radicali liberi.

Ma chi ama condurre una vita fit e soprattutto vuole intensificare la massa muscolare ha bisogno di una carica proteica in più. Per questo motivo gli sportivi si affidano alle proteine in polvere da shakerare e deglutire in pochi sorsi, con il naso rigorosamente tappato, per evitare di sentirne il gusto sgradevole.

Parliamo di uno dei più conosciuti sport food, riproposti in tutti i gusti (dal cacao alla vaniglia) ma che - nonostante i tentativi di renderli piacevoli al palato - restano comunque tra gli shakerati più disgustosi del pianeta.

A dare un tono ai tuoi muscoli da oggi ci pensa Make It Fresco con il primo sport food che alla carica di proteine unisce tutte le proprietà benefiche e il meraviglioso sapore della frutta FRESCO!

Si chiama Protein 10+, ed è davvero un prodotto da 10 e lode!

Box Protein

Dopo l’allenamento goditi un FRESCO!

Il Protein 10+ è il frullato ideale per dare ai muscoli del tuo corpo la giusta quantità di proteine dopo l’allenamento, senza tralasciare i benefici della frutta.

Il tuo segreto per raggiugere la forma perfetta senza rinunciare al gusto della frutta starà in una tasca! Potrai scegliere tra St. Moritz Harmony 10+  e l’Habana Dance 10+, dipende solo da te, dalle tue esigenze e da ciò che ami di più.

Se il tuo obiettivo è di purificarti e tonificarti allora non ti resta che provare il St. Moritz Harmony 10+, il tuo frullato a base di ribes neri, antiossidante per eccellenza, che oltre a conservare il delizioso sapore dei frutti rossi appena raccolti, contiene ben 10 grammi di proteine in più.

Shakerare un Habana Dance 10+ dopo lo sport significa invece godersi il fit shake super proteico lavorando al tempo stesso sulla tua linea. L’Habana Dance 10+ contiene infatti tutto il cuore dell’ananas, il brucia grassi per eccellenza, arricchito da pesca e mango e proteine.

Allora cosa aspetti? Datti un tono con la linea Protein 10+ di FRESCO per un carico di salute e bellezza!