Glutei perfetti in 15 minuti? Oh yes!

Probabilmente i glutei sono la parte più seducente del corpo. Eppure non tutti possono vantare un fondoschiena da copertina. Scopriamo insieme come ottenre risultati entusiasmanti in solo 15 minuti e far morire di invidia gli amici.

I glutei sono formati da tre muscoli: il grande gluteo, il medio gluteo e il piccolo gluteo. Tutti e tre originano dall'osso sacro, dal coccige e dalla cresta iliaca per andarsi a inserire nel femore, più precisamente a livello del grande trocantere.

Oltre a fare stragge di cuori i glutei hanno una grande importanza. Infati sono fondamentali a stabilizzare la colonna e sono responsabili del movimento di estensione della coscia rispetto al bacino e della sua rotazione verso l'esterno.

Anche in casa è possibile raggingere dei risultati stupefacenti. Pertanto anche se siamo chiusi in quarantena a causa del corova virus (covid19) possiamo darci da fare. Non ti serviranno attrezzi e non ti mancherà la palestra. Il nostro team di nutrizionisti ha scandagliato il web alla ricerca del migliore allenamento. Questo il risultato:

Potete seguire l’allenamento proposto guardando direttamente il video qui.

E dopo quindici minuti di allenamento non c’è niente di meglio di preparare il tuo succo fresco Chile Beauty, ricco di mirtilli e ribes nero. Naturalmente gustoso perchè ricco di frutti di bosco, che aiutano a perdere peso e contrastare fastidiosi disturbi, come gambe gonfie, che in estate tendono ad accentuarsi. Poverissimi di calorie, ma ricchissimi di antocianine, di vitamine A, C e B, di acidi organici e tannini, hanno una potente azione antiossidante, cioè ci danno una mano a mantenerci belli!

Scopri il modo più naturale di bere la frutta su www.makeitfresco.com e inizia mangiare più sano nel modo più semplice che ci sia.

Ora non hai scuse. Tutti penseranno che ti alleni con Belen. O forse no. Ma in fondo che importa. L’importante è che stai in forma, mangi bene e di diverti!