Pasti sostitutivi con ingredienti naturali? Prova i nostri estratti

Conosci il detto “Solo i re e i contadini mangiano bene”?

Sostituire i pasti con prodotti genuini, nutrienti e a zero impatto ambientale non è fantascienza ma realtà: quello che chiedono oggi migliaia di consumatori sempre più consapevoli.

Come soddisfare le loro esigenze? Detto, fatto!

Se hai un bar o una caffetteria ti sarà capitato certamente di avere a che fare con clienti salutisti e con poco tempo a disposizione da dedicare alla colazione o a un break tra un’attività frenetica e l’altra.

Health consumer e nuove esigenze

Chi è l’health consumer di oggi?

Chi è a dieta costante, chi va di corsa ed è sotto stress ma non vuole comunque rinunciare ad alimentarsi in modo sano, benché sempre più spesso sia costretto a consumare un pasto veloce tra un meeting e una call.

Secondo le stime recenti effettuate da Coldiretti e dall’Istituto di sondaggi Ixè nell’ambito delle ultime edizioni dell’Obesity day, un italiano su due ha seguito una dieta nell’ultimo anno, benché siano quasi 6 milioni, ormai, le persone considerate obese.

Il 14% del totale ammette di aver cambiato il proprio regime alimentare per esigenze di maggior benessere e salute.

Cosa chiedono i tuoi clienti?

  • Un cliente su 3 cerca al bar un sostitutivo di pasto;
  • il 50% desidera mangiare meglio;
  • il 49% degli italiani è a dieta.

Come puoi soddisfare queste esigenze in crescita?

Make It Fresco e i sostitutivi di pasto

Parola d’ordine: sostituire i pasti tradizionali con prodotti genuini, freschi e nutrienti!

Make It Fresco viene in aiuto dei bar e della loro clientela con una serie di estratti naturali di frutta che non necessitano di estrattori.

Si tratta di prodotti sostitutivi di pasto a tutti gli effetti, ideali per chi ha poco tempo a disposizione, è in cerca di cibi sani e desidera mantenersi in forma.

Come si ottiene un estratto di pura frutta fresca, senza zuccheri aggiunti e senza sporcare nulla?

Basta aprire una confezione dei nostri cubetti di frutta congelata, aggiungere acqua calda o un po' di latte (volendo anche di soia), shakerare o mixare ed ecco pronto un milkshake a tutta salute, senza rinunciare alla bontà e alle proprietà del frullato fresco, perfetto per gli health consumer più esigenti.

Per i clienti super sportivi c'è anche la versione protein: servi loro un St. Moritz Harmony 10+, il frullato di frutta che abbina i benefici detox dei frutti rossi a una dose 10 volte maggiore di proteine del latte in polvere alla vaniglia.

La pausa veloce, sana e sostitutiva di un pasto completo ha un solo nome: Make It Fresco!